2MakeWine

2MakeWine è una proposta totalmente innovativa e inedita.

Nata nella lontana Sydney australiana, ma da radici ben robuste nel Trentino Alto Adige, punta su uno dei prodotti d’eccellenza del territorio italiano, il vino, e lo trasforma in un’attrattiva turistica ed esperienziale senza pari.

Una piattaforma studiata fin nei minimi particolari permette all’utente di poter “acquistare” vigne in località rinomate per la produzione di vino e di seguire e scegliere la filiera della produzione fino alla spedizione delle bottiglie, totalmente personalizzate: dall’etichetta, al gusto.
Una possibilità per le grandi, ma soprattutto le piccole cantine che trovano difficoltà ad internazionalizzare i propri prodotti.

Un modo per riscoprire il territorio, dal momento che le stesse cantine offrono la possibilità di visitare il vigneto, di far conoscere il contesto in cui nasce il prodotto, e far scoprire le Terre che gliene donano il gusto e i sapori.
Quindi export di prodotti, e al tempo stesso promozione turistica e attrattiva per gli appassionati di uno dei prodotti di punta del mercato agroalimentare mondiale.
E Hearth ne è la vetrina con cui si interfaccia il cliente e i territori.